Concorsi, avvisi, manifestazioni d'interesse e lettere d'invito

L'ASST di Bergamo Est di Seriate, attraverso l’Albo Pretorio on-line ottempera alle disposizioni di cui all’art. 32 della L. 69/2009 e ss.mm.ii. ed assolve agli obblighi di pubblicazione delle deliberazioni, delle determinazioni dirigenziali, dei bandi di gara e appalti, concorsi, aventi effetto di pubblicità legale.

Fornitura di sacchetti fotoprotettori anti UV, per un periodo di 36 mesi

Data di scadenza 19/04/2024 ore 12:30

Fornitura di sacchetti fotoprotettori anti UV, per un periodo di 36 mesi

AVVISO DI GARA

Fornitura di manopole monouso non saponate per pulizia paziente, per un periodo di 12 mesi

Data di scadenza 19/04/2024 ore 12:00

Data di scadenza 18/04/2024 ore 12:00
Consultazione preliminare di mercato

Fornitura di protesi mammarie ed espansori per mammoplastica additiva, per un periodo di 12 mesi

Data di scadenza 18/04/2024 ore 11:30

AVVISO DI GARA

Fornitura di “Albumina umana 20% soluzione per infusione flacone 50ml”, per un periodo di 12 mesi.

Data di scadenza 17/04/2024 ore 12:00

Avviso di gara

Fornitura di sacca per svuotamento urine non sterile, per un periodo di 24 mesi

Data di scadenza 15/04/2024 ore 11:30

Fornitura di sacca per svuotamento urine non sterile, per un periodo di 24 mesi

AVVISO DI GARA

Consultazione preliminare di mercato per la fornitura in service di n. 1 apparecchiatura per la ricerca di anticorpi anti-recettore TSH (trab o tybia) con recettore ricombinante umano e per l'esecuzione del test combinato (papp-a+frre-bhcg).

Data di scadenza 28/03/2024 ore 12:00
Descrizione

Consultazione preliminare di mercato per la fornitura in service di n. 1 apparecchiatura per la ricerca di anticorpi anti-recettore TSH (trab o tybia) con recettore ricombinante umano e per l'esecuzione del test combinato (papp-a+frre-bhcg) e relativi ivd consumabili, per un periodo triennale.