Concorsi, avvisi, manifestazioni d'interesse e lettere d'invito

L'ASST di Bergamo Est di Seriate, attraverso l’Albo Pretorio on-line ottempera alle disposizioni di cui all’art. 32 della L. 69/2009 e ss.mm.ii. ed assolve agli obblighi di pubblicazione delle deliberazioni, delle determinazioni dirigenziali, dei bandi di gara e appalti, concorsi, aventi effetto di pubblicità legale.

FORNITURA DI N. 3 LETTI VISITA ELETTRICI.

Data di scadenza 28/11/2023 ore 15:00
FORNITURA DI N. 3 LETTI VISITA ELETTRICI

Avviso di gara

Data di scadenza 03/11/2023 ore 11:30
Descrizione

Fornitura di dispositivi per pronto soccorso e rianimazione, per un periodo di 24 mesi

Avviso di Gara

Avviso di gara e manifestazione di interesse

Data di scadenza 30/10/2023 ore 12:00
Descrizione

Fornitura di n. 1 inclusore automatico di paraffina da destinare alla sc anatomia patologica del po di seriate.

AVVISO_DI_GARA_E_RICHIESTA_DI_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE

Avviso di gara ID SINTEL: 175057952

Data di scadenza 26/10/2023 ore 12:00
Descrizione

Questa Azienda Socio - Sanitaria Territoriale, provvederà ad esperire con l'osservanza delle norme legislative e regolamentari vigenti, con particolare riferimento al D.Lgs n. n. 36 del 31.03.2023 e sulla base del presente Disciplinare di gara e degli atti tutti predisposti da questa Amministrazione, ad acquisire la fornitura di “Materiale economale monouso”, per un periodo di 12 mesi.

Avviso_di_gara
Lettera_d'invito
Disciplinare_di_gara
Capitolato_tecnico

AVVISO DI GARA Fornitura Farmaco Sodio Cloruro

Data di scadenza 26/10/2023 ore 11:30
Descrizione

Fofornitura del farmaco sodio cloruro 0,9% soluzione iniettabile flacone plastica da 250 ml (no vetro), per un periodo di 12 mesirnitura di n. 1 inclusore automatico di paraffina da destinare alla sc anatomia patologica del po di seriate.

AVVISO_DI_GARA

Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di n.2 sistemi di ventilazione polmonare neonatale da destinare alla SC Terapia Intensiva Neonatale del presidio ospedaliera di Seriate.

Data di scadenza 12/07/2023 ore 12:00

Consultazione preliminare di mercato

Consultazione preliminare di mercato

Grazie per averci contattato.

Errore