27 ottobre 2023
Rapporto Agenas 2023: L’Ospedale M.O. Locatelli di Piario è stato individuato tra le prime 28 migliori strutture italiane nell’area osteomuscolare
«Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento – afferma il Direttore Generale dell’ASST Bergamo Est, dott. Francesco Locati– Agenas attesta l’eccellenza del nostro ospedale di montagna che è il polo di riferimento per l’alta Valle Seriana e la Val di Scalve.Ricevere questa attestazione rafforza la nostra missione e la volontà di continuare a lavorare in questa direzione.  Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori, coordinati dal Direttore della struttura di Ortopedia Traumatologia, dott. Lorenzo Valle, che dimostrano sempre grande professionalità e umanità.Gli indicatori di Agenas certificano la qualità delle nostre decisioni; le aspettative che abbiamo sull’ospedale di Piario sono state confermate.”

Grazie per averci contattato.

Errore