OPEN WEEK SALUTE DELLA DONNA INIZIATIVE FONDAZIONE ONDA ETS - BOLLINI ROSA

ย

In occasione della ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐š๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ƒ๐จ๐ง๐ง๐š del 22 aprile, torna la (H) Open Week promossa da Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna), una settimana di prevenzione, dal 18 al 24 aprile, dedicata alla popolazione femminile, con lโ€™๐จ๐›๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฆ๐ฎ๐จ๐ฏ๐ž๐ซ๐ž ๐ข๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐๐ž๐๐ข๐œ๐š๐ญ๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐œ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ข ๐ฉ๐š๐ญ๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐ข๐ž ๐ฅ๐ž๐ ๐š๐ญ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐š๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐จ๐ง๐ง๐š.
E' possibile consultare sul sito www.bollinirosa.it tutti i servizi offerti con indicazioni su date, orari e modalitร  di prenotazione.
Fondazione Onda ETS dal 2007 attribuisce agli ospedali che erogano servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili il riconoscimento del Bollino Rosa. Il network, composto da 361 ospedali dislocati sul territorio nazionale, sostiene Fondazione Onda ETS nel promuovere, anche allโ€™interno degli ospedali, un approccio โ€œdi genereโ€ nella definizione e nella programmazione strategica dei servizi clinico-assistenziali, indispensabile per garantire il diritto alla salute non solo delle donne ma anche degli uomini.
๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น'๐—ข๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฃ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ-๐—™๐—ฒ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—”๐—น๐˜‡๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—Ÿ.๐—ฑ๐—ผ ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐˜‚๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฎ๐—ฑ ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ถ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ผ:
๐Ÿ‘‰Giovedรฌ 18 aprile ore 18:30-20.00 PREVENZIONE DEL CERVICOCARCINOMA: DAL VACCINO ALLO SCREENING
๐Ÿ‘‰Martedรฌ 24 aprile ore 18:30-19:30 FIBROMI UTERINI. DALLA DIAGNOSI ALLE OPZIONI TERAPEUTCHE: UN PERCORSO VERSO IL BENESSERE
Vi aspettiamo!