Open day corso di laurea in infermieristica

 

Giovedì 𝟭𝟲 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱:𝟬𝟬 si terrà l’open day del corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Brescia presso la sede di Alzano Lombardo in via Monsignor Balduzzi 11, in collaborazione con l’Asst Bergamo Est e l’Università degli studi di Bergamo.

Il corso si propone di offrire una formazione di 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ ai giovani del territorio che desiderano diventare infermieri, con un modello di apprendimento tutoriale molto vicino allo studente, grazie alla presenza di 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶 che lavorano presso il Polo didattico e la nostra Asst, in grado di seguire lo studente lungo tutto il suo percorso formativo.

Durante la giornata di Giovedì 16 maggio verrà presentato il corso di studi e i partecipanti avranno la possibilità di visitare la sede del corso di Laurea e ascoltare le testimonianze dei nostri professionisti.

Per organizzare al meglio l’evento è consigliata la prenotazione, contattando il numero 035 3062764 o scrivendo a 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼.𝗹𝗮𝘂𝗿𝗲𝗮.𝗶𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗶𝗲𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮@𝗮𝘀𝘀𝘁-𝗯𝗲𝗿𝗴𝗮𝗺𝗼𝗲𝘀𝘁.𝗶𝘁.

𝑻𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐!

 

Clicca qui per visualizzare il nostro video

Grazie per averci contattato.

Errore